Fastweb offre il prezzo fisso sulle offerte Internet casa

Fastweb offre il prezzo fisso sulle offerte Internet casa
5 (100%) 1 vote
di | 11-03-2019 | Fastweb, Internet ADSL e Fibra

Novità in casa Fastweb per quanto riguarda la linea fissa: in questi giorni e fino a giovedì 14 marzo (salvo ulteriori proroghe da parte dell’operatore per il periodo successivo) è disponibile solo per le richieste online la promo Run sulle tariffe Internet e Internet + Telefono. Il canone resta scontato a tempo indeterminato (anziché 1 anno, come con accadeva con la precedente edizione), mentre la l’attivazione e il modem FASTGate restano inclusi.

Sommario

Promozione valida per ADSL e fibra

La promozione Fastweb è valida per tutti coloro che sottoscriveranno una delle offerte del provider in ADSL o fibra, più precisamente:

  • con l’ADSL 20 Mega (mentre nelle aree fuori rete Fastweb la velocità di connessione è fino a 6 Mega e il costo del canone potrebbe variare);
  • con la fibra mista rame (FTTS) con velocità massima di 100 o 200 Mbps in download e 20 Mbps in upload;
  • con la fibra ottica (FTTH) ad una velocità massima di 1 Gigabit al secondo in download e 200 Mbps in upload. In altri centri è possibile sfruttare la fibra Fastweb a 100 Mega in download e 50 Mbps in upload.

Altri vantaggi della nuova promozione Fastweb

Oltre al prezzo fisso sul canone, le offerte casa dell’operatore mantengono gli stessi vantaggi che abbiamo imparato a conoscere con le precedenti promo:

  • modem FASTGate in comodato d’uso gratuito;
  • attivazione inclusa;
  • possibilità di avere il cloud illimitato con WOW Space gratis se si attiverà entro il 31 marzo 2019 (altrimenti 9,95 euro all’anno, ma solo per chi lo richiederà);
  • accesso alla rete condivisa WOW FI, per navigare anche fuori casa sfruttando la rete fissa Fastweb;
  • regalo digitale a scelta per i nuovi clienti (per 3 mesi con Internet oppure 1 anno con Internet + Telefono). Tra i regali troviamo Xbox Live, PlayStation.Plus, buoni Chili Cinema, Office 365 o l’abbonamento ad un quotidiano italiano in versione digitale.

Offerte Fastweb a prezzo fisso: quali sono e cosa offrono

Anche le caratteristiche dei due piani Fastweb principali sembrano non aver subito modifiche dal punto di vista dei servizi inclusi:

  • Fastweb Internet (24,95 euro al mese, anziché 29,95 euro, a prezzo fisso): offerta solo Internet, senza telefonate, su ADSL o fibra;
  • Fastweb Internet + Telefono (29,95 euro al mese, anziché 34,95 euro, a prezzo fisso): telefonate illimitate verso i fissi nazionali, a consumo verso cellulari e oltre 60 destinazioni Internazionali (a 5 cent al minuto, senza scatto alla risposta) e connessione Internet illimitata.

Fastweb offre, inoltre, la possibilità di abbinare alle offerte appena citate alcuni servizi aggiuntivi o addirittura di sottoscrivere dei piani convergenti con abbonamento Sky o contratto Eni Gas e Luce in un’unica bolletta. Ecco qualche esempio:

  • Opzione SmartHome (a partire da 4 euro al mese per 24 rate): per avere un sistema di videosorveglianza domestico targato Exviz, facile da utilizzare e di buona qualità;
  • Now TV (9,99 euro al mese): 12 mesi di Ticket Cinema, oltre all’Intrattenimento e alla Now TV Smart Stick;
  • Internet e Sky a partire da 20,90 euro al mese;
  • Internet + Energia a partire da 19,95 euro al mese.

Se volete saperne di più sulle offerte Fastweb e volete valutarne la convenienza, potete effettuare un confronto gratuito delle tariffe Internet casa su ComparaSemplice.it e trovare le soluzioni migliori per le vostre esigenze oppure potete contattarci alla mail info@comparasemplice.it o sulla live chat che trovate sul sito per ricevere una consulenza senza costi o impegni d’acquisto.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.