Infostrada lancia Adsl e telefonate a 19,95 euro al mese per sempre

Infostrada lancia Adsl e telefonate a 19,95 euro al mese per sempre
Il post ti è stato utile?
di | 22-01-2015 | Infostrada, Internet ADSL e Fibra

modem adsl per connessione Internet Come sempre attenti a tutte le soluzioni di risparmio, oggi in ambito di telefonia fissa ed Adsl, noi di ComparaSemplice vi segnaliamo l’offerta ADSL Infostrada, e poi continuando a leggere l’articolo capiremo insieme se questa opzione è davvero la più conveniente o meno, disponibile sul mercato ad oggi.

Si chiama Absolute Adsl, ma non riguarda solamente il collegamento ad Internet, bensì anche le telefonate, l’offerta più in vista di Infostrada di queste settimane: con 19,95 euro al mese per i nuovi clienti che scelgono di abbonarsi entro l’8 Febbraio (2015), quindi l’offerta ha una scadenza piuttosto vicina, e grazie alla Special Edition, questo prezzo promozionale non verrà applicato per 1 o 2 anni, come quasi sempre accade con tutti gli operatori telefonici di fronte a delle tariffe promozionali, ma stavolta questa tariffa fissa durerà per tutto il tempo che deciderete di restare con Infostrada.

Ma veniamo al dettaglio dell’offerta: 19,95 euro al mese per sempre dicevamo invece di 34,72 euro, con collegamento ad Internet illimitato, anche 24 ore al giorno, in più chiamate verso tutti i telefoni fissi e mobili nazionali, se non che anche le chiamate gratis verso tutti i fissi internazionali di Europa occidentale (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito), Stati Uniti e Canada. Per le telefonate si deve solo il costo della scatto alla risposta di 18,15 centesimi.

Insomma una proposta molto interessante non solo per chi utilizza prevalentemente il collegamento telefonico casalingo per navigare su Internet (velocità di navigazione fino a 20 mega), ed a soli 5 euro in più il collegamento ad Internet diventa in fibra ottica fino a 100 Mega, ovviamente nelle zone coperte dal servizio.

Costi di attivazione? Per Absolute ADSL il costo da sostenere una tantum (una volta e per sempre) è di 20 euro, per chi mantiene il proprio numero, mentre sale a 39,99 euro, per chi richiede l’attivazione di una nuova linea telefonica.

Ora cerchiamo di capire se davvero questa è l’offerta Adsl più economica ad oggi presente sul mercato, o per chi miri soprattutto alla qualità, se questa rappresenta l’offerta migliore nel rapporto qualità / prezzo o meno. Non ve lo diciamo noi, ma lo lasciamo scoprire direttamente a voi, facendovi utilizzare il nostro comparatore assolutamente gratuito, che vi fornisce le caratteristiche, la velocità, il prezzo, la classifica delle più vendute ed addirittura le compagnie telefoniche che offrono il miglior servizio di assistenza alla clientela tra tutte quelle fornitrici di Adsl, presenti nella vostra zona di residenza. Sia per la casa, che per le Partite Iva, che per le aziende.

Tutti questi servizi e gratis… basta un click ed in pochi secondi riceverete una panoramica dettagliata per potervi orientare in questo mercato sempre più concorrenziale. Vogliamo provare? E’ sufficiente cliccare sul pulsante verde qui in basso e poi selezionare il tab Internet e Telefono (il tutto ovviamente è senza nessunissimo impegno per voi e riguarda sia le offerte per la casa che per l’azienda):

confronto tariffe internet (ADSL, wimax, fibra ottica)

0321.085995