Vittoria Assicurazioni, garanzie dal 1921

Vittoria assicurazioni è una compagnia assicurativa quotata in Borsa a Piazza Affari, nata nel 1921 con la denominazione di “Italian Excess Insurance Company” e attiva in Italia in tutti i rami assicurativi.

Offre prodotti diversificati per le aziende, le proprietà, le famiglie e le persone, declinando ciascuna offerta in base allo specifico ramo di interesse.

Grazie al supporto di un team altamente specializzato e alla presenza capillare sul territorio nazionale, Vittoria Assicurazioni è in grado di consigliare i propri clienti e guidarli verso soluzioni assicurative efficaci e vicine alle specifiche esigenze.

Vittoria Assicurazioni: La storia della compagnia

Dopo un periodo nel Gruppo Toro Assicurazioni, torna indipendente nel 1986 avendo accumulato un notevole bagaglio di esperienza e accresciuto la propria solidità economica e patrimoniale.

Lo scopo di Vittoria Assicurazioni è offrire ai propri clienti prodotti e soluzioni su misura, flessibili ed innovative, che riflettano i bisogni reali non solo in campo assicurativo, ma anche in quello previdenziale e nella gestione del risparmio.

Con la sua quasi secolare esperienza si è imposta come partner privilegiato ed unico punto di riferimento per alcune delle maggiori categorie professionali fra le quali i dipendenti dello Stato Maggiore e del Ministero della Difesa, i soci del Touring Club Italiano, i componenti dell'Associazione Nazionale Magistrati, gli iscritti alle varie associazioni di camperisti, i membri della Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali e le aziende Martini & Rossi e Indena.

Ovviamente tutti questi dati equivalgono a decine di Vittoria assicurazioni recensioni positive, considerando il notevole spessore e la elevata rilevanza e visibilità dei partner che continuano a riporre la propria fiducia in questa compagnia.

Vittoria Assicurazioni: Parlano i numeri

Per quanto riguarda le opinioni su Vittoria assicurazioni basta esporre i dati oggettivi: in un'ideale graduatoria fra le compagnie, Vittoria si posiziona al sesto posto, con un numero di clienti che supera il milione e trecentomila!

Vittoria Assicurazioni ha terminato il 2017 con un utile netto di 77,48 milioni di euro. Alla fine dello stesso anno il patrimonio netto della compagnia era pari a 828,6 milioni di euro, in crescita dell’11,1% rispetto ai 745,6 milioni di inizio anno.

Le caratteristiche ed i valori di Vittoria Assicurazioni

Vittoria assicurazioni è certamente una compagnia importante grazie ai numeri ed ai risultati che può vantare. Ovviamente, questo successo si fonda soprattutto su elementi concreti e caratteristiche positive in grado di attirare la fiducia delle persone e delle aziende.

Attenzione al cliente: si tratta di una capacità acquisita nel corso degli anni, che permette alla compagnia di proporre ai propri clienti polizze personalizzate e mirate attraverso un confronto diretto volto ad analizzare e quindi poter venire incontro alle esigenze di ciascuno, sia che si tratti di privati che di aziende.

Innovazione di prodotto: grazie alla tradizione ed alla forza del Gruppo, Vittoria Assicurazioni si è distinta per l'individuazione di soluzioni alternative e innovative, in grado di rispondere alle più svariate esigenze e ai repentini cambiamenti di mercato, individuando in anticipo le evoluzioni future, seguendo i nuovi trend e le nuove necessità e talvolta anticipandoli.

Qualità del servizio: l'esperienza e la competenza dello staff di Vittoria Assicurazioni garantisce una qualità elevata in tutti i processi del servizio, dal primo contatto col cliente alla stipula dei contratti, fino alla risoluzione dei problemi e delle controversie.

La cortesia e la professionalità della rete distributiva sono fondamentali per soddisfare le aspettative di ogni assicurato.

Il servizio clienti

Vittoria Assicurazioni mette a disposizione dei propri clienti un team di professionisti in grado di fornire l'assistenza migliore in ogni occasione.

È possibile contattare il Servizio Clienti di Vittoria Assicurazioni con una semplice chiamata al numero verde gratuito 800.016.611, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, oppure compilando il form sul sito internet della compagnia o, ancora, recandosi personalmente presso una delle numerose agenzie presenti sul nostro territorio, dove è possibile valutare un Vittoria assicurazioni preventivo.

Quali sono i prodotti assicurativi proposti

I prodotti assicurativi che Vittoria Assicurazioni propone per i veicoli sono:

Linea Strada Classic: si tratta della polizza base di Responsabilità Civile per tutti i veicoli a motore, fatta eccezione per i Camper, destinata a tutti coloro che vogliono assicurare la propria vettura con la certezza di far fronte a qualsiasi necessità connessa alla circolazione e ad eventuali sinistri. È, come tutti i prodotti di questa compagnia, ampiamente personalizzabile con tutte le garanzie accessorie presenti sul mercato.

Linea Strada inCamper: è la speciale polizza Autocaravan pensata e studiata grazie all'esperienza dei camperisti e dalla professionalità di Vittoria Assicurazioni.

Da qui è nata la convenzione sopracitata che permette a tutti i camperisti di avere una polizza conveniente e completa.

L'assistenza stradale: Vittoria Assicurazioni offre a tutti i suoi clienti la possibilità di accedere al servizio Vittoria Assistance, che garantisce a tutti gli intestatari di polizze assicurative la possibilità di poter contare su un efficace servizio di assistenza stradale, utile per affrontare in modo rapido ed immediato ogni imprevisto o situazione di emergenza.

Oltre alla possibilità di accedere ad una serie di servizi per le piccole riparazioni, con il servizio Vittoria Assistance si potrà anche disporre del traino dell’auto e di tutti gli interventi mirati a garantire la completa assistenza al guidatore in caso di emergenza

Se la compagnia sembra fare al caso vostro, non rimane che procedere ad ottenere un preventivo Vittoria assicurazioni anche online.

Le nostre guide

  • RC Professionale

    Guida introduttiva all'RC Professionale

    Tutto quello che devi sapere sulla polizza per la Responsabilità Civile Professionale, la polizza obbligatoria per i professionisti.

    Leggi la guida
  • Assicurazioni Auto

    L'RCA con la scatola nera

    L'assicurazione auto con la scatola nera convengono veramente? Ti spieghiamo come funziona e quali sono vantaggi e svantaggi dell'installazione del dispositivo.

    Leggi la guida
  • RC Professionale

    Deducibilità dell'RC Professionale

    I premi dell'RC Professionale sono deducibili dall'IRPEF? Ecco tutto quello che devi sapere sull'aspetto fiscale della polizza obbligatoria.

    Leggi la guida
  • Assicurazioni Auto

    Assicurazione auto semestrale

    Usi l'automobile o la moto solo nella bella stagione o per periodi determinati durante l'anno? L'assicurazione semestrale ti dà una mano per risparmiare.

    Leggi la guida
Tutte le guide

News

Tutte le news
0321 085995