Vittoria Assicurazioni, garanzie dal 1921

Scopri le polizze Vittoria Assicurazioni

Vittoria Assicurazioni propone soluzioni assicurative personalizzabili, disegnate attorno al cliente, mirate alla propria protezione nelle sue diverse esigenze: tale capacità ha consentito all'azienda di individuare negli anni partners strategici con i quali stringere significativi rapporti di collaborazione, sempre mirati a beneficio della clientela.

Durante la sua lunga storia la compagnia non ha mai modificato le fondamenta del proprio modo di lavorare, basate su valori come l'attenzione al cliente, l'innovazione del prodotto e la qualità del servizio.

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Internet 20

RICHIEDI

Proseguendo si accettano i Termini e le Condizioni del servizio

Storia

La compagnia assicurativa Vittoria Assicurazioni viene fondata nel 1921 a Cremona, con il nome di “Italian Excess Insurance Company”. Da allora lavora nel settore di rischio con un team di professionisti specializzati garantendo la qualità del proprio operato grazie ad una rete distributiva capillare. Inoltre, tra i propri assicurati figurano gruppi di clientela di spicco:

  • Membri dell’Associazione Nazionale Magistrati
  • Associati di Confcommercio
  • Dipendenti Forze Armate e Forze dell’Ordine
  • Iscritti all’Associazione Nazionale Coordinamento Camperisti
  • Soci del Touring Club Italiano

Assicurazioni Vittoria Assicurazione

In Vittoria Assicurazioni hanno a cuore tutto ciò che riguarda la sicurezza dell'individuo, dalla previdenza per il domani, all'assicurazione del proprio mezzo, fino alla protezione del proprio animale domestico. Di seguito elencate alcune fra le polizze di maggior interesse dell'azienda:

Assicurazione auto e mobilità

La compagnia offre diverse coperture assicurative contro i danni che può subire un veicolo: grazie ai loro servizi personalizzati, in caso di sinistro è possibile richiedere un’auto sostitutiva, il ritiro del veicolo danneggiato e la riparazione a spese della compagnia.

Fra i pacchetti d'assicurazione offerti si trovano soluzioni per autovetture, autocarri, autobus, macchine agricole, ciclomotori e camper. C’è spazio anche per polizze riservate a corpi d'unità da diporto e la loro "Linea Strada RCA Click&Drive", assicurazione pay per use che copre la responsabilità civile verso terzi in caso di sinistro, fino ad un massimo complessivo di 30 giorni.

Assicurazione della persona

Sono soluzioni pensate per proteggersi in qualunque circostanza, ad esempio indennità giornaliera causa ricovero, l'indennità forfettaria per interventi chirurgici, permanente da malattia o il classico rimborso spese sanitarie.

Assicurazione professionisti e aziende

Il benessere delle aziende dipende dalla propria sicurezza: in Vittoria Assicurazioni ogni tipo di industria può trovare la propria dimensione, dall'agricoltore all'artigiano, dagli albergatori ai negozianti. L’obiettivo è tenere al sicuro la clientela Business da imprevisti e incidenti.

Assicurazione Pet

Vittoria Assicurazioni tutela anche gli amici a quattro a zampe con "Vittoria protezione cani & gatti", una polizza studiata per i tutori di animali domestici con consulenza e assistenza (sia in casa che in viaggio), rimborso di spese veterinarie per interventi chirurgici e copertura responsabilità civile per danni causati dai propri animali.

Denuncia Sinistro Vittoria Assicurazioni

Per la denuncia del sinistro è necessario compilare il modulo C.I.D. fornito dalla compagnia assicurativa (Modulo Blu), seguendo le indicazioni presenti all’interno dello stesso e, se possibile, con la firma di entrambi i conducenti. La denuncia dovrà essere presentata entro e non oltre 3 giorni dall’accadimento del sinistro. Un modulo completato correttamente, insieme alla collaborazione tra le parti in causa, renderà più celere l’iter necessario per la liquidazione del danno.

Numero Verde Vittoria Assicurazioni

Vittoria Assicurazioni mette a disposizione il numero verde 800.01.66.11, valido sia per chi volesse avere informazioni dagli operatori, sia per chi volesse procedere ad un reclamo.

L'assistenza telefonica è gratuita e il numero è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 20:00. Per chi chiama dall'estero, invece, il numero da comporre è il seguente: +39.011.5066821.

Area Clienti Vittoria Assicurazioni

Vittoria Assicurazioni mette a disposizione per i propri clienti un'area riservata esclusiva, dall'accesso libero e gratuito. È accessibile in multipiattaforma, sia via browser attraverso il portale ufficiale della compagnia, sia tramite smartphone o tablet scaricando l’app ufficiale della società.

La registrazione al servizio servizio è gratuita e consente al cliente di gestire in piena autonomia la propria posizione assicurativa, senza limitazioni di orari e senza doversi recare fisicamente in sede. Per registrarsi è sufficiente cliccare sul tasto "Registrati" inserendo i seguenti dati:

  • Numero della propria polizza Vittoria Assicurazioni
  • Codice Fiscale o Partita IVA
  • Numero di telefono
  • Indirizzo mail

Per qualsiasi ulteriore informazione, o in caso di difficoltà durante la registrazione, si può contattare Vittoria Assicurazioni al numero verde 800.01.66.11 oppure tramite form dedicato disponibile sul sito.

Informazioni e sede legale Vittoria Assicurazioni

Vittoria Assicurazioni S.p.A.

Via Ignazio Gardella, 2

20149 Milano

Part. IVA 01329510158

Tel.: 02.48219.1

Fax: 02.48203693

PEC (Posta Elettronica Certificata): vittoriaassicurazioni@pec.vittoriaassicurazioni.it

Vittoria Assicurazioni opinioni e recensioni

Gli utenti soddisfatti dei prodotti di Vittoria Assicurazioni ne evidenziano la professionalità e la gentilezza nei rapporti con gli operatori delle agenzie, oltre ad un’assistenza al cliente a 360 gradi, con informazioni corrette e precise. Tuttavia c’è una parte di clientela che non ha avuto esperienze positive con il servizio, sia a causa delle lunghe tempistiche e dei costi superiori alle attese per alcuni prodotti (premi assicurativi per auto in particolare), sia per il supporto insufficiente da parte del customer care.

FAQ su Vittoria Assicurazioni

Chi non è coperto dalla polizza di R.C.A. di Vittoria Assicurazioni?

Non è coperto dalla formula R.C.A. il conducente del veicolo responsabile del sinistro, mentre sono coperti i terzi trasportati. Per estendere la copertura ai danni della persona conducente del veicolo bisognerà sottoscrivere la "Formula guida sicura".

Quali prestazioni sono incluse in una polizza della linea Persone di Vittoria?

Sono incluse numerose prestazioni, in modo da coprire il più svariato range di esigenze della persona, sia nella vita privata che professionale.

Alcune fra le prestazioni disponibili sono:

  • infortuni professionali
  • infortuni extraprofessionali
  • infortuni da circolazione
  • invalidità permanente
  • morte
  • ricovero ospedaliero
  • gessatura anche senza ricovero

È possibile assicurare danni causati all’insegna del negozio con Vittoria Assicurazioni?

Sì, tramite la copertura "Vetri e Cristalli" che prevede la tutela di tutti gli elementi accessori ed estetici come vetrine ed insegne, che possono essere danneggiate in maniera irreparabile.

Offerte degli Operatori

Le nostre guide

  • Assicurazioni Auto

    RC Temporanea

    Cerchi un'assicurazione auto temporanea online? Leggi prima questa guida per sapere tutto di questa formula per l'RC Auto.

    Leggi la guida
  • Assicurazioni Auto

    Scatola Nera Auto

    L'assicurazione auto con la scatola nera convengono veramente? Ti spieghiamo come funziona e quali sono vantaggi e svantaggi dell'installazione del dispositivo.

    Leggi la guida
  • Assicurazioni Auto

    Assicurazione auto semestrale

    Usi l'automobile o la moto solo nella bella stagione o per periodi determinati durante l'anno? L'assicurazione semestrale ti dà una mano per risparmiare.

    Leggi la guida
  • Assicurazioni Auto

    Costo Assicurazione Auto

    Cosa contribuisce a formare il costo dell'assicurazione della tua auto? Te lo spieghiamo in questa guida.

    Leggi la guida
Tutte le guide

News

Ultime News

Tutte le news
02 200 11 200