E.ON Energia: numero verde, contatti, autolettura

Elenco dei Numeri di telefono da contattare per il servizio clienti E.ON

Sei un cliente E.ON? Allora troverai molto utile questa raccolta di contatti per avere a portata di mano, non solo il numero verde del fornitore, ma anche tutti gli altri canali che E.ON ha messo a disposizione per i suoi clienti, ai quali rivolgersi per risolvere eventuali problemi o per chiedere supporto e informazioni.

Contatti, servizio clienti e numero verde: E.ON

Come ogni fornitore del mercato energia che si rispetti, la società ha diversi canali a disposizione della clientela per la gestione dell’utenza, della fatturazione, delle autoletture e delle problematiche che possono sorgere nel corso della fornitura.

Il servizio clienti domestici di E.ON risponde al seguente numero di telefono:

800.999.777

attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, domeniche e festivi inclusi

Per le aziende e i professionisti il numero verde da contattare è il seguente:

800.999.222

Si può chiamare sia per attivare una nuova fornitura, che per variare alcuni aspetti del proprio contratto (attivazione della domiciliazione, delle bollette online), variare le informazioni anagrafiche o ricevere informazioni amministrative o commerciali.

Se volete contattare E.ON per email, l’indirizzo di posta elettronica è: servizio.clienti@eon-energia.com

Area Clienti

My E.ON è l’area riservata ai clienti nella quale è possibile trovare diversi contenuti utili per risolvere eventuali problemi sulla fornitura. È infatti possibile consultare l’archivio delle bollette, verificare lo stato dei pagamenti, avere una panoramica sui consumi e informazioni sulla fornitura, effettuare il pagamento online delle fatture.

Valutazione media: 4.0 su 5

Basato su 1 recensioni

Valutazione per categoria

  • Tempi di attivazione 5.0
  • Qualità / Prezzo 5.0
  • Assistenza 2.0
  • Servizio online 4.0
Termini e condizioni approvate dall’Unione Nazionale Consumatori
02 200 11 200