E.ON Energia: numero verde, contatti, autolettura

Come parlare con un operatore E.on? Elenco dei Numeri di telefono da contattare per il servizio clienti E.ON

Sei un cliente E.ON? Allora troverai molto utile questa raccolta di contatti per avere a portata di mano, non solo il numero verde del fornitore, ma anche tutti gli altri canali che E.ON ha messo a disposizione per i suoi clienti, ai quali rivolgersi per risolvere eventuali problemi o per chiedere supporto e informazioni.

Vuoi diventare cliente Eon? Chiama il numero 0220011394

Servizio gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21 e il sabato dalla 9 alle 18

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

RICHIEDI

Proseguendo si accettano i Termini e le Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Contatti, servizio clienti e numero verde: E.ON

Come ogni fornitore del mercato energia che si rispetti, la società ha diversi canali a disposizione della clientela per la gestione dell’utenza, della fatturazione, delle autoletture e delle problematiche che possono sorgere nel corso della fornitura.

Il servizio clienti domestici di E.ON risponde al seguente numero di telefono:

800.999.777

attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, domeniche e festivi inclusi

Per le aziende e i professionisti il numero verde da contattare è il seguente:

800.999.222

Si può chiamare sia per attivare una nuova fornitura, che per variare alcuni aspetti del proprio contratto (attivazione della domiciliazione, delle bollette online), variare le informazioni anagrafiche o ricevere informazioni amministrative o commerciali.

Se volete contattare E.ON per email, l’indirizzo di posta elettronica è: servizio.clienti@eon-energia.com

Area Clienti

My E.ON è l’area riservata ai clienti nella quale è possibile trovare diversi contenuti utili per risolvere eventuali problemi sulla fornitura. È infatti possibile consultare l’archivio delle bollette, verificare lo stato dei pagamenti, avere una panoramica sui consumi e informazioni sulla fornitura, effettuare il pagamento online delle fatture.

Valutazione media: 4.0 su 5

Basato su 1 recensioni

Valutazione per categoria

  • Tempi di attivazione 5.0
  • Qualità / Prezzo 5.0
  • Assistenza 2.0
  • Servizio online 4.0
02 200 11 200