Numero Verde Alperia: come parlare con un operatore

Contatti, Telefono e Servizio clienti Alperia: come parlare con operatore Alperia?

Sei alla ricerca di un contatto Alperia? Esistono diverse possibilità per parlare con il servizio clienti Alperia a seconda della problematica che volete risolvere. Alperia, fornitore energetico operante principalmente in Trentino, è una realtà molto attenta ai propri clienti, pertanto ha deciso di mettere a disposizione più canali per velocizzare le richieste di assistenza clienti e soddisfare nel miglior modo possibile i proprio consumatori. Nel seguito di questa guida troverete tutte le informazioni per parlare con un operatore Alperia e ottenere assistenza

Info Attivazione e Subentro: Chiama il numero 0220011394

Servizio gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21 e il sabato dalla 9 alle 18

SERVIZIO NUMERO VERDE/CONTATTO Numero Verde Alperia 800.110.055 Numero Verde Pronto Intervento Teleriscaldamento 800.116.800 Numero Verde Alperia assistenza clienti

Il metodo più veloce per parlare con un operatore Alperia è contattare l'azienda al numero verde 800.110.055: il numero assistenza Alperia è attivo da lunedì a giovedì dalle 8 alle 16 e il venerdì dalle 8 alle 12. Per parlare con il servizio clienti Alperia tramite numero verde è sufficiente digitare il numero indicato sopra e selezionare il servizio di tuo interesse tra i seguenti:

  • tasto 1 per informazioni sul mercato libero
  • tasto 2 per informazioni sul Teleriscaldamento
  • tasto 3 per inviare l'autolettura
  • tasto 4 per la Pubblica Amministrazione Energy 2019

Se desiderate diventare clienti Alperia e attivare una nuova offerta luce e gas è possibile contattare il numero 0471.1885263 o in alternativa il numero verde 800.000.055. Per contattare un operatore Alperia è possibile anche utilizzare il servizio chat, indicando nome, mail e numero di telefono prima di chattare con un operatore o compilando un form per essere ricontattati.

Contatti Alperia

Per chi non ha la necessità di parlare con un operatore Alperia, l'azienda mette a disposizione un form di contatto online con il quale è possibile:

  • esercitare diritto di ripensamento
  • inviare attestazione di avvenuto pagamento
  • segnalare malfunzionamenti del portale
  • richiedere un'offerta luce o gas per privato o azienda
  • richiedere un nuovo allaccio
  • richiedere subentro
  • effettuare una voltura
  • modificare la potenza del contatore
  • richiedere disattivazione di una fornitura
  • modificare i metodi di pagamento
  • richiedere una verifica del contatore
  • richiedere la rateizzazione delle bollette

Store e Negozi Alperia

Visitando la pagina del sito ufficiale del fornitore https://www.alperia.eu/it/i-nostri-store è possibile conoscere tutti gli Energy Point attivi sul territorio: i negozi Alperia sono accessibili senza appuntamento fino alle ore 15.30 e con appuntamento dalle ore 15.30 alle 17.30. Dalla pagina è possibile inoltrare richiesta per appuntamento specificando il tipo di operazione da fare e selezionando lo store più vicino.

Guide Luce e Gas

Fornitori a confronto

Ultime News Luce e Gas

Tutte le news
02 200 11 200