• 800.709993
  • 0

Green Network Luce: tutte le offerte e le tariffe

Scopri le offerte di Green Network Energia e risparmia sulla bolletta Luce


Le migliori offerte Luce di GreenNetwork a confornto gratis

Le offerte Green Network luce sono proposte ideali per chi, dalla propria bolletta, cerca risparmio e trasparenza delle tariffe. Le poche e semplici tariffe per la fornitura di energia elettrica sono dedicate sia al mercato domestico (energia per la casa) che al mercato business (energia per l'azienda).

Green Network è operativa nel settore Power & Gas dal 2003 e da quasi 15 anni, svolge la funzione di grossista, trader e fornitore sul territorio nazionale, ottenendo la sua produzione di energia elettrica dalle fonti rinnovabili. Circa il 90% dell’intero mercato è coperto dalla società che ha come clienti, i principali operatori nazionali del mercato di energia e gas. L’azienda è partner energetico di grandi realtà industriali e del mercato domestico e delle PMI.

Green Network Energia: la storia

Il gruppo, nato in seguito alla liberalizzazione del mercato dell’energia elettrica, è il frutto del lavoro dei due soci fondatori, Piero Saulli (Presidente) e Sabrina Corbo (Amministratore Delegato). Nata come realtà nel mondo dei grossisti, la Green Network ha subito un ampliamento del 2008, per poter offrire ai clienti una ampia gamma di nuovi servizi. I volumi di vendita nel mercato del Gas hanno superato i 300 milioni di mc nel biennio 2010/11, dato questo, che insieme al trading dell’energia elettrica e del gas rappresenta il core Business del Gruppo. La realtà non è operativa solo in Italia, ma anche in Svizzera, Francia, Austria e Germania e ha compiuto passi da gigante nel settore dell’efficienza energetica, generando più di mezzo milione di Certificati Bianchi.

Mission del gruppo Green Network

Mission del gruppo è quella di creare un valore aggiunto rispetto a quello offerto dai competitori: nell’ottobre del 2014 è stata sviluppata l’app ufficiale BeGreen, utile per gestire le utenze da smartphone e Tablet. Il punto di forza, che ha permesso al gruppo di crescere dal 2003 a oggi, è l’attenzione alla qualità dei processi che permette di individuare soluzioni diverse e strategiche rispetto agli standard proposti dal mercato. Il modello economico su cui la Green Network si basa è caratterizzato dalla partnership e dall'integrazione tra risorse e imprese, elemento utile e fondamentale per la crescita.Il gruppo mira dunque a un solo scopo: mettere il cliente al centro del processo di acquisizione e retention: gli italiani che si affidano alla società per contratti di gas ed energia elettrica saranno seguiti dai collaboratori durante tutte le fasi di sottoscrizione dell’offerta e per tutto il decorso di quest’ultima.

Perché scegliere la Green Network Luce 

Gli italiani che scelgono la Green Network sono consapevoli di affidarsi nelle mani di un operatore indipendente, leader sul mercato. Numerosi sono i punti strategici realizzati dal gruppo: attenzione al cliente, progettazione di impianti rinnovabili, raggiungimento di obiettivi di efficienza energetica, attività nei mercati europei e finanziari e attività di cross-selling. Il sistema di gestione di qualità è stato riconosciuto conforme alla norma UNI EN ISO 9001, certificazione questa, che garantisce ai clienti la qualità di tutti i servizi offerti. Aderendo a questi standard, la Green Network s’impegna a rispettare e soddisfare standard qualitativi riconosciuti a livello internazionale.

Offerte luce e gas trasparenti e vantaggiose

Il gruppo è rinomato sul territorio nazionale e conta numerosi clienti poiché offre, in modo trasparente, tariffe sicure, economiche e vantaggiose. Le offerte di energia elettrica e gas permettono un consulto delle bollette in tempo reale, con un semplice accesso all'Area clienti. I prezzi bloccati, non presentano rincari ingiustificati per aumento dei costi delle materie prime, dei costi di attivazione e altri inconvenienti che potrebbero saltar fuori con gli altri operatori. Che sia una un offerta di energia elettrica luce e gas casa per privati o la tariffa ideale di energia elettrica aziende per i possessori di partita IVA e per i piccoli imprenditori, la Green Network propone la soluzione ideale in linea con i bisogni energetici dei consumatori.
Le offerte di Gas e Luce proposte da Green Network sono:

  • Dual Green: attivando due offerte sia per l'utenza luce sia gas, oltre al prezzo bloccato per un anno, il prezzo delle materie prime subirà uno sconto;
  • Green Step Tre: l'offerta che ogni tre mesi abbassa il prezzo dell'energia;
  • Very Web: offre la tariffa più bassa di tutte le promozioni attive di Green Network. E' attivabile solo online.
  • Green Special 3x2: propone il prezzo bloccato per i primi due anni mentre il terzo anno, il prezzo per la componente energetica, è offerto da Green Network;
  • Happy Green: l'offerta che non prevede costi di attivazione, nessuna cauzione e il blocco del prezzo dell'energia bloccato per 12 mesi;
  • Facil-E: è l'offerta che conviene a chi consuma molti KW annui e blocca il costo della componente energia per un anno.

Offerte luce elettrica di Green Network

*il costo mensile è stato calcolato sul consumo medio annuo di una famiglia di 4 persone nel 2015 (0,18 cent per 1 KhW).

Green Network Monoraria

Green Network punta sulla sua soluzione di offerta monoraria, garantendo risparmio e trasparenza per la fornitura residenziale di energia elettrica. L’obiettivo è di proporre un pacchetto che racchiuda semplicità di adesione da parte dell’utente, garantendo un offerta per nulla complicata ed economica.

La prima qualità di una soluzione monoraria è innanzitutto quella di essere economica, con un prezzo fisso bloccato per almeno 1 anno con nessun rincaro dovuto dall'aumento delle materie prime. La società di mercato libero Green Network Luce & Gas garantisce anche una grande politica di trasparenza. Nessun costo di attivazione nelle offerte per l’energia elettrica, nessuna cauzione e modifica del contatore.

Non sono previste penali in caso di recesso e viene garantita la continuità di erogazione della fornitura di energia elettrica anche nel periodo di transizione con passaggio di operatore. La trasparenza si tramuta anche in una bolletta senza sorprese, in quanto l’offerta monoraria prevede l’erogazione di energia elettrica a un prezzo bloccato indipendentemente dal giorno e dall'orario della settimana in cui viene registrato il consumo. Il vantaggio di queste offerte è la sicurezza di non spendere mai troppo e di avere sempre un controllo sulla spesa del proprio consumo.

Accedere all'offerta è facile. Si può aderire online sottoscrivendo l’offerta nella pagina dedicata. Oltre alla disponibilità del centro assistenza è sempre possibile monitorare i propri consumi nell'Area Clienti dedicata.
La fatturazione ha cadenza bimestrale e il cliente deve effettuare il pagamento entro 20 giorni dalla data di emissione della fattura. Il pagamento può essere effettuato tramite:

  • Domiciliazione bancaria
  • Bonifico Bancario
  • Bollettino Postale

Il diritto di recesso può essere esercitato senza alcun pagamento di penali aggiuntive, solamente nel caso venga effettuato un preavviso di quattordici giorni lavorativi.

Green Network area clienti

Attraverso l'area clienti online di Green Network è possibile gestire gran parte degli aspetti legati alla fornitura di energia elettrica (o di gas metano) per la casa o per l'azienda. 

Confronta Offerte Luce

Hai dei dubbi sulle offerte Green-network? Confronta tutte le tariffe LUCE e scegli la più conveniente!

Confronta Offerte Gas

Vuoi risparmiare slla bolletta del GAS? Confronta le offerte GAS e scegli la migliore sul mercato!

Scopri le nostre guide Energia

Come parlare con un operatore Green-network

Se hai bisogno di parlare con un operatore Green-network, contattare il servizio clienti oppure conoscere il numero assistenza per risolvere i tuoi problemi, clicca qui e scopri come parlare con un operatore Green-network.

Come dare disdetta Green-network

Vuoi disdire un contratto Luce con Green-network? Hai bisogno dei moduli di disdetta e di conoscere la procedura? Scopri subito come fare una disdetta Green-network per disdire il tuo contratto Luce, i costi e le modalità di invio.  clicca qui

Problemi Green-network

Hai riscontrato problemi con Green-network luce? Scopri se altri come te hanno riscontrato gli stessi problemi, scopri le opinioni degli utenti su Green-network e quale fornitore di luce offre il miglior servizio!  dai un giudizio

Ultime notizie dalla rete

Scopri il fornitore Luce più conveniente per te:
Accetto l'informativa privacy di Comparasemplice e tutte le clausole in essa indicate. Non tutti i consensi sono obbligatori. Se vuoi selezionare i consensi parzialmente. clicca qui