Numero verde e assistenza clienti Eni Plenitude: 800 900 700

Contatti, Telefono e Servizio clienti Plenitude: come parlare con un operatore Eni Luce e Gas?

Eni Plenitude (ex Eni gas e luce) società controllata al 100% da Eni SpA, attiva nel mercato di gas, luce e soluzioni energetiche per privati e imprese, opera in 4 paesi in Europa e ha 8 milioni di clienti.

Vuoi diventare cliente Eni Plenitude? Chiama il numero 0220011394

Servizio gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21 e il sabato dalla 9 alle 18

Le occasioni per contattare il proprio fornitore sono molteplici e con tutti i contatti di Eni Plenitude per l’assistenza clienti, potrai trovare il numero corretto a seconda della richiesta da inoltrare per inviare l’autolettura o un reclamo o semplicemente per ricevere chiarimenti sulla tua bolletta o per un cambio tariffa.

Vuoi diventare un cliente Eni gas e luce?

Per sottoscrivere un contratto di energia elettrica o gas con Eni, puoi contattare lo 02 200 11 200 e parlare direttamente con un nostro esperto che ti supporterà nella scelta con una consulenza gratuita e personalizzata. Oppure confronta gli operatori e trova la tariffa luce o tariffa gas più adeguata a seconda delle tue esigenze di consumo e di prezzo.

sponsorizzato
  • Prezzo Energia: ND

    Tipo Offerta: Variabile

    CCV: 144,00 €/anno (imposte escluse)

    Pagamento: Domiciliazione bancaria, Domiciliazione postale, Domiciliazione su carta di credito

  • Prezzo 68,03 €/mese
  • Consulenza

Informazioni su costi e opzioni dell'offerta

Fornitore: Eni Plenitude S.p.A. Società Benefit

  • Prezzo kwh: ND
  • Tipo Offerta Variabile
  • Materia Energia 493,85 €
  • Fatturazione Bimestrale
  • Trasporto e gestione del contatore 122,22 €
  • Oneri di sistema 104,32 €
  • Imposte di consumo 21,79 €
  • IVA 74,22 €
  • Trend Casa Luce è l'offerta luce di Eni Plenitude dedicata ai clienti domestici, che segue l'andamento del mercato.
I costi sono basati sul totale annuale delle bollette e rappresentano le singole voci nel dettaglio, per un consumo stimato di 2700 kWh.
  • Prezzo Energia: 0,132 €/kWh

    Tipo Offerta: Fissa

    CCV: 144,00 €/anno (imposte escluse)

    Pagamento: Domiciliazione bancaria, Domiciliazione postale, Domiciliazione su carta di credito,

  • Prezzo 70,57 €/mese
  • Consulenza

Informazioni su costi e opzioni dell'offerta

Fornitore: Eni Plenitude S.p.A. Società Benefit

  • Prezzo kwh: 0,132 €/kWh
  • Tipo Offerta Fissa
  • Materia Energia 521,52 €
  • Fatturazione Bimestrale
  • Trasporto e gestione del contatore 122,22 €
  • Oneri di sistema 104,32 €
  • Imposte di consumo 21,79 €
  • IVA 76,98 €
  • Fixa Time è l'offerta luce di Eni Plenitude dedicata ai clienti domestici che permette di bloccare per 12 mesi una quota della spesa luce ad un prezzo garantito. Con l'energia verde inclusa, hai la sicurezza di consumare energia elettrica prodotta al 100% da impianti alimentati da fonti rinnovabili. Nel caso in cui il cliente scelga di pagare con addebito diretto in conto corrente sarà applicato uno sconto domiciliazione del 5% sul corrispettivo luce, a condizione che l’addebito diretto risulti attivo. Qualora invece, in qualunque momento successivo alla sottoscrizione, l’addebito diretto in conto corrente non risulti più attivo, il corrispondente sconto non sarà più applicato a partire dalla data di disattivazione dell’addebito stesso
I costi sono basati sul totale annuale delle bollette e rappresentano le singole voci nel dettaglio, per un consumo stimato di 2700 kWh.
sponsorizzato Scadenza 3g 12h 0m
  • Prezzo smc: ND

    Tipo Offerta: Variabile

    CCV: 144,00 €/anno (imposte escluse)

    Pagamento: Domiciliazione bancaria, Domiciliazione postale, Domiciliazione su carta di credito,

  • Prezzo 56,11 €/mese
  • Consulenza

Informazioni su costi e opzioni dell'offerta

Fornitore: Eni Plenitude S.p.A. Società Benefit

  • Prezzo Smc ND
  • Fatturazione Bimestrale
  • Tipo Offerta Variabile
  • Materia Energia 357,86 €
  • Trasporto e gestione del contatore 156,28 €
  • Oneri di sistema 4,04 €
  • Imposte di consumo 71,68 €
  • IVA 83,49 €
I costi sono basati sul totale annuale delle bollette e rappresentano le singole voci nel dettaglio, per un consumo stimato di 500 Smc di gas.
Scadenza 3g 12h 0m
  • Prezzo smc: ND

    Tipo Offerta: Variabile

    CCV: 93,00 €/anno (imposte escluse)

    Pagamento: Domiciliazione bancaria, Domiciliazione postale, Domiciliazione su carta di credito,

  • Prezzo 50,93 €/mese
  • Consulenza

Informazioni su costi e opzioni dell'offerta

Fornitore: Eni Plenitude S.p.A. Società Benefit

  • Prezzo Smc ND
  • Fatturazione Bimestrale
  • Tipo Offerta Variabile
  • Materia Energia 306,86 €
  • Trasporto e gestione del contatore 156,28 €
  • Oneri di sistema 4,04 €
  • Imposte di consumo 71,68 €
  • IVA 72,27 €
I costi sono basati sul totale annuale delle bollette e rappresentano le singole voci nel dettaglio, per un consumo stimato di 500 Smc di gas.

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

RICHIEDI

Proseguendo si accettano i Termini e le Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Numero verde Eni Plenitude

Se desideri parlare con un operatore Eni Plenitude, il servizio clienti è contattabile attraverso diversi numeri verdi telefonici, ciascuno specifico per rispondere a una esigenza dei clienti. Il numero verde gratuito Eni Plenitude da telefono fisso è l'800.900.700 (attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00) ed è dedicato a clienti domestici, professionisti, piccole aziende e esercizi commerciali. Per i clienti che desiderano chiamare da rete mobile in Italia l'assistenza clienti Plenitude è raggiungibile al numero verde da cellulare 02.444.141.

Contattando l'assistenza clienti al numero verde Eni Plenitude generale, uno degli operatori specializzati saprà rispondere puntualmente a tutte le tue domande sulle ultime offerte dual fuel luce e gas della compagnia o fornirti le informazioni sul contratto attivato o da attivare.

Numero verde Plenitude Condomini e Grandi Aziende

Per chi desidera ricevere assistenza e informazioni sui servizi luce e gas dedicati a medie e grandi aziende, pubblica amministrazione e condomini, il numero verde Plenitude di riferimento è 800.900.400 da fisso e 02.444.130 da cellulare. Il numero è attivo dalle 9 alle 18, da lunedì a venerdì.

Numero verde autolettura contatore Plenitude

Eni Plenitude mette a disposizione anche un numero verde per autolettura del contatore. Per comunicare telefonicamente l'autolettura è possibile utilizzare il numero 800.999.800 (il numero è a pagamento ed è attivo a partire dalle ore 08.00 alle 22.00 di ogni giorno, esclusi i festivi). Ricordiamo inoltre che l'autolettura può essere inviata tramite sito web o app.

Fax ritardi di pagamento

800.916.917

Contatti Eni Plenitude

A seconda delle necessità i clienti di Eni Plenitude hanno a disposizione, oltre al numero verde, altre possibilità per contattare l'assistenza clienti e ottenere supporto, assistenza o attivare nuovi prodotti. I principali canali sono:

  • store Eni Plenitude sul territorio
  • app Eni Plenitude
  • sito internet tramite chat attiva dalle 8 alle 20
  • area clienti Plenitude su sito internet
  • canali social

PEC

clienti@pec.enigaseluce.com

Social: i social (Facebook, Instagram e Twitter) permettono di mettersi in contatto con il fornitore energia attraverso le diverse piattaforme di messaggistica privata

My Plenitude - Area Clienti Eni Plenitude

Conosciuta in precedenza con il nome My ENI è l’area riservata ai clienti del sito web di Eni Plenitude dedicata ai clienti del fornitore. Tra i numerosi servizi messi a disposizione attraverso l’area clienti online, ricordiamo:

  • L’archivio bollette e la bolletta digitale
  • Il controllo dello stato dei pagamenti
  • Monitoraggio consumi di casa
  • Suggerimenti per il miglioramento dell’efficienza energetica
  • Autolettura
  • Variazione dei dati contrattuali

FAQ e Risorse utili Eni

Valutazione media: 2.8 su 5

Basato su 9 recensioni

Valutazione per categoria

  • Tempi di attivazione 3.1
  • Qualità / Prezzo 2.8
  • Assistenza 2.3
  • Servizio online 2.9

Offerte operatori Luce e Gas

Guide Luce e Gas

Tutte le guide

News eni

Ultime News Luce e Gas

Tutte le news
02 200 11 200