Numero verde e assistenza clienti Eni Plenitude: 800 900 700

Contatti, Telefono e Servizio clienti Plenitude: come parlare con un operatore Eni Luce e Gas?

Eni Plenitude (ex Eni gas e luce) società controllata al 100% da Eni SpA, attiva nel mercato di gas, luce e soluzioni energetiche per privati e imprese, opera in 4 paesi in Europa e ha 8 milioni di clienti.

Vuoi diventare cliente Eni Plenitude? Chiama il numero 0220011394

Servizio gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21 e il sabato dalla 9 alle 18

Le occasioni per contattare il proprio fornitore sono molteplici e con tutti i contatti di Eni Plenitude per l’assistenza clienti, potrai trovare il numero corretto a seconda della richiesta da inoltrare per inviare l’autolettura o un reclamo o semplicemente per ricevere chiarimenti sulla tua bolletta o per un cambio tariffa.

Vuoi diventare un cliente Eni gas e luce?

Per sottoscrivere un contratto di energia elettrica o gas con Eni, puoi contattare lo 02 200 11 200 e parlare direttamente con un nostro esperto che ti supporterà nella scelta con una consulenza gratuita e personalizzata. Oppure confronta gli operatori e trova la tariffa luce o tariffa gas più adeguata a seconda delle tue esigenze di consumo e di prezzo.

sponsorizzato
  • Prezzo Energia: ND

    Tipo Offerta: Variabile

    CCV: 144,00 €/anno (imposte escluse)

    Pagamento: Domiciliazione bancaria, Domiciliazione postale, Domiciliazione su carta di credito

  • Prezzo 71,77 €/mese
  • Consulenza

Informazioni su costi e opzioni dell'offerta

Fornitore: Eni Plenitude S.p.A. Società Benefit

  • Prezzo kwh: ND
  • Tipo Offerta Variabile
  • Materia Energia 534,58 €
  • Fatturazione Bimestrale
  • Trasporto e gestione del contatore 122,22 €
  • Oneri di sistema 104,32 €
  • Imposte di consumo 21,79 €
  • IVA 78,29 €
  • Trend Casa Luce è l'offerta luce di Eni Plenitude dedicata ai clienti domestici, che segue l'andamento del mercato.
I costi sono basati sul totale annuale delle bollette e rappresentano le singole voci nel dettaglio, per un consumo stimato di 2700 kWh.

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

RICHIEDI

Proseguendo si accettano i Termini e le Condizioni di servizio che includono la possibilità di essere richiamati per il servizio di consulenza

Numero verde Eni Plenitude

Se desideri parlare con un operatore Eni Plenitude, il servizio clienti è contattabile attraverso diversi numeri verdi telefonici, ciascuno specifico per rispondere a una esigenza dei clienti. Il numero verde gratuito Eni Plenitude da telefono fisso è l'800.900.700 (attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00) ed è dedicato a clienti domestici, professionisti, piccole aziende e esercizi commerciali. Per i clienti che desiderano chiamare da rete mobile in Italia l'assistenza clienti Plenitude è raggiungibile al numero verde da cellulare 02.444.141.

Contattando l'assistenza clienti al numero verde Eni Plenitude generale, uno degli operatori specializzati saprà rispondere puntualmente a tutte le tue domande sulle ultime offerte dual fuel luce e gas della compagnia o fornirti le informazioni sul contratto attivato o da attivare.

Numero verde Plenitude Condomini e Grandi Aziende

Per chi desidera ricevere assistenza e informazioni sui servizi luce e gas dedicati a medie e grandi aziende, pubblica amministrazione e condomini, il numero verde Plenitude di riferimento è 800.900.400 da fisso e 02.444.130 da cellulare. Il numero è attivo dalle 9 alle 18, da lunedì a venerdì.

Numero verde autolettura contatore Plenitude

Eni Plenitude mette a disposizione anche un numero verde per autolettura del contatore. Per comunicare telefonicamente l'autolettura è possibile utilizzare il numero 800.999.800 (il numero è a pagamento ed è attivo a partire dalle ore 08.00 alle 22.00 di ogni giorno, esclusi i festivi). Ricordiamo inoltre che l'autolettura può essere inviata tramite sito web o app.

Fax ritardi di pagamento

800.916.917

Contatti Eni Plenitude

A seconda delle necessità i clienti di Eni Plenitude hanno a disposizione, oltre al numero verde, altre possibilità per contattare l'assistenza clienti e ottenere supporto, assistenza o attivare nuovi prodotti. I principali canali sono:

  • store Eni Plenitude sul territorio
  • app Eni Plenitude
  • sito internet tramite chat attiva dalle 8 alle 20
  • area clienti Plenitude su sito internet
  • canali social

PEC

clienti@pec.enigaseluce.com

Social: i social (Facebook, Instagram e Twitter) permettono di mettersi in contatto con il fornitore energia attraverso le diverse piattaforme di messaggistica privata

My Plenitude - Area Clienti Eni Plenitude

Conosciuta in precedenza con il nome My ENI è l’area riservata ai clienti del sito web di Eni Plenitude dedicata ai clienti del fornitore. Tra i numerosi servizi messi a disposizione attraverso l’area clienti online, ricordiamo:

  • L’archivio bollette e la bolletta digitale
  • Il controllo dello stato dei pagamenti
  • Monitoraggio consumi di casa
  • Suggerimenti per il miglioramento dell’efficienza energetica
  • Autolettura
  • Variazione dei dati contrattuali

FAQ e Risorse utili Eni

Valutazione media: 2.8 su 5

Basato su 9 recensioni

Valutazione per categoria

  • Tempi di attivazione 3.1
  • Qualità / Prezzo 2.8
  • Assistenza 2.3
  • Servizio online 2.9

Offerte operatori Luce e Gas

Guide Luce e Gas

Tutte le guide

News eni

Ultime News Luce e Gas

Tutte le news
02 200 11 200