• 800.709993
  • 0

Tiscali

Seguici su:

Scegliere tra le tante offerte del mercato ADSL, Fibra Ottica e telefonia significa anche poter valutare la qualità del servizio clienti e l'assistenza di ogni singolo operatore. Per questo ComparaSemplice propone le schede opinioni su Tiscali e sugli altri provider del settore.

Grazie alle opinioni, alle valutazioni e alla recensioni degli altri consumatori del web, è possibile avere un'idea di qual è il livello di qualità dell'offerta, al di là della tariffa. Un'informazione utile che supporta e può guidare la scelta del consumatore. Com'è il rapporto di Tiscali con i propri clienti? La linea Tiscali dà problemi? I tecnici e gli operatori sanno risolvere le questioni che normalmente possono nascere durante un rapporto di fornitura TLC?

Chiunque abbia auto esperienza diretta delle soluzioni Tiscali può pubblicare qui la propria opinione, che verrà vagliata dalla staff di ComparaSemplice, al fine di selezionare i contributi che apportano valore aggiunto, informazioni utili per orientare gli altri utenti nella scella.

Scrivi Opinione

Come contattare un operatore Tiscali? Scoprilo quì.

Contribuisci alle informazioni con la tua esperienza diretta.

Scrivi Opinione

Consulta le opinioni degli utenti

HanSolo

Pubblicato 08/09/2017

Giudizio complessivo:

  • Tempi di attivazione
  • Qualità / Prezzo
  • Assistenza
  • Velocità

Recensioni 4g+ unlimited?

Scusate, qualcuno di voi ha mai provato 4g+ unlimited di Tiscali? Io sono in un piccolo comune in cui non arriva la fibra ottica e mi piacerebbe abbonarmi a Netflix. Se avete una connessione 4g unlimited vi sarei grato se mi dite se va davvero veloce o è solo una storia. Grazie

Mario

Pubblicato 07/08/2017

Giudizio complessivo:

  • Tempi di attivazione
  • Qualità / Prezzo
  • Assistenza
  • Velocità

Assistrnza?? Dove?

Ho una anomalia nella mia zona di residenza ho telefonato e dopo aver più volte inserito il numero clientenon ho avuto risposta ho provato con messenger si FB Ma Anche così picche se voi la chiamate assistenza io la chiamo assenza.

Sandro

Pubblicato 05/08/2017

Giudizio complessivo:

  • Tempi di attivazione
  • Qualità / Prezzo
  • Assistenza
  • Velocità

Assolutamente da sconsigliare

ho dato la disdetta perché l'assistenza é tutto e Tiscali nel mio caso era assente o inconcludente.

Marco

Pubblicato 07/06/2017

Giudizio complessivo:

  • Tempi di attivazione
  • Qualità / Prezzo
  • Assistenza
  • Velocità

terza volta senza linea in 6 giorni

Sarò sfortunato e questo non è neanche l'unico operatore internet e telefono con il quale ho di questi problemi... perché su 6 giorni ormai sono circa 12 ore senza linea, complessivamente. Spero sia il tempo, spero sia momentaneo... ma con internet ci connettiamo in 4 e stare senza per diversi giorni è un proprio un macello. Meno male che ormai gli abbonamenti con il cellulare comprendono un bel po' di traffico dati e si sfruttano un po' di questi.

Roberta

Pubblicato 07/06/2017

Giudizio complessivo:

  • Tempi di attivazione
  • Qualità / Prezzo
  • Assistenza
  • Velocità

Disservizi sulla linea ADSL di Tiscali... alle volte sono previsti!

Esiste una pagina dedicata proprio agli avvisi su inconvenienti tecnici e le notifiche dei lavori programmati: http://assistenza.tiscali.it/avvisi/avvisi.php. In questo modo i clienti Tiscali ADSL possono sapere in anticipo QUANDO avranno problemi alla linea ADSL per collegarsi ad Internet o per anche per telefonare. I lavori sulle linee, durante l'anno, sono normali... rari ma possono comportare alcune ore di disservizio. Saperlo in anticipo è utile.

previato e...

Pubblicato 07/06/2017

Giudizio complessivo:

  • Tempi di attivazione
  • Qualità / Prezzo
  • Assistenza
  • Velocità

Tiscali

Sono cliente da 1 giorno ho la adsl ricevo le telefonate dal numero di casa ma non riesco a chiamare nessuno. Ho sottoscritto un abbonamento tutto incluso light, mi è stato mandato il messaggio al cellulare che è tutto a posto , finche ero a lavorare mi hanno telefonato a casa, hanno risposto i miei genitori e rispondono che tutto è a posto. Io invece provo a telefonare e una voce risponde "benvenuti in tiscali per accedere al servizio e necessario sottoscrivere un abbonamento" : ma stiamo scherzando??? In "my tiscali" sono entrato con le mie credenziali ed è tutto attivo allora?