• 800.709993
  • 0
 

Tiscali

S.S. 195, Km 2.300 Localita' Sa Illetta 09123 Cagliari

Tiscali l'operatore telefonico italiano che offre un'ampia gamma di servizi telefonici per la linea fissa, mobile, la connessione Internet ADSL e fibra ottica a prezzi concorrenziali per le utenze domestiche e per le Partite IIVA. Fondata nel 1998 a Cagliari, Tiscali stata la prima a offrire l'accesso a Internet senza l'obbligo dell'abbonamento telefonico fisso a migliaia di Italiani (Tiscali Free Net) contribuendo in questo modo a diffondere la linea internet in tutta Italia. Grazie a questa intuizione Tiscali diventa ben presto uno fra gli operatori telefonici pi importanti a livello nazionale e oggi offre tutta una serie di vantaggi a tutti i suoi abbonati: connessione internet ADSL veloce, Fibra Ottica, tariffe solo voce, piani tariffari per smartphone, possibilit di vedere Film e Serie TV in streaming, grazie alla partnership con Infinity TV.

TIPOLOGIA CONTATTO RIFERIMENTO TEMPI DI ATTESA VALUTAZIONE INTERVENTO   
Telefono 130 - 892130 3 min
E-mail - 0 min
Servizio Richiamami - 0 min
Assistenza Chat - 0 min
 
Vai al Sito web  
Segui su Twitter  
Segnala un disservizio
 

Panoramica segnalazioni di disservizio delle ultime 24 ore

 
Come disdire l' abbonamento ADSL e Telefono di Tiscali
 

Hai avuto esperienze di contatto diretto con Tiscali?

Racconta la tua esperienza, insieme possiamo aiutare altri clienti ad avere la migliore esperienza del customer care!

Tiscali: Commenti e critiche dal social


Suggerimenti dei clienti

Conosci altri metodi di contatto con Tiscali oppure hai dei commenti e suggerimenti da segnalare?
Contribuisci anche tu e aiutaci a fornire un servizio sempre più aggiornato, effettuando una segnalazione.

Un nostro team di esperti valuterà il tuo suggerimento e procederà alla pubblicazione in caso di affidabilità della stessa.

      previato enrico

tiscali - sono cliente da 1 giorno ho la adsl ricevo le telefonate dal ........ di casa ma non riesco a chiamare nessuno ho sottoscritto un abbonamento tutto incluso light . mi e stato mandato il messaggio al ............. che e tutto aposto , fin che ero a lavorare mi hanno telefonato a casa , hanno risposto i miei genitori e rispondono che tutto aposto . io invece provo a telefonare e una voce risponde benvenuti in tiscali per accedere al servizio e necessario sottoscrivere un abbonamento : ma stiamo scherzando in my tiscali sono entrato con le mie credenziali e de tutto attivo allora ?

      Marco

terza volta senza linea in 6 giorni - sar sfortunato e questo non neanche l'unico operatore internet e telefono con il quale ho di questi problemi... per su 6 giorni ormai sono circa 12 ore senza linea, complessivamente. Spero sia il tempo, spero sia momentaneo... ma con internet ci connettiamo in 4 e stare senza per diversi giorni un proprio un macello Meno male che ormai gli abbonamenti con il cellulare comprendono un bel po' di traffico dati, e si sfruttano un po' di questi. Ho chiamato pi volte, quando chiamo la linea torna su per un paio di giorni... e poi KAPUT :-(

      raffa ga

terza volta senza linea in 6 giorni - sar sfortunato e questo non neanche l'unico operatore internet e telefono con il quale ho di questi problemi... per su 6 giorni ormai sono circa 12 ore senza linea, complessivamente. Spero sia il tempo, spero sia momentaneo... ma con internet ci connettiamo in 4 e stare senza per diversi giorni un proprio un macello Meno male che ormai gli abbonamenti con il cellulare comprendono un bel po' di traffico dati, e si sfruttano un po' di questi. Ho chiamato pi volte, quando chiamo la linea torna su per un paio di giorni... e poi KAPUT :-(

      raffa ga

Problemi ADSL Tiscali? Alle volte sono interventi programmati! - Esiste una pagina dedicata proprio agli avvisi su inconvenienti tecnici e le notifiche dei lavori programmati: http://assistenza.tiscali.it/avvisi/avvisi.php In questo modo i clienti Tiscali ADSL possono sapere in anticipo QUANDO avranno problemi alla linea ADSL per collegarsi ad Internet o per anche per telefonare. I lavori sulle linee, durante l'anno, sono normali... rari ma possono comportare alcune ore di disservizio. Saperlo in anticipo utile. E se usiamo un sistema di "alerting" email sulle modifiche della pagina, come ad esempio MUSTEUS.com, si pu ricevere un'email quando la pagina viene aggiornata con un nuovo intervento tecnico programmato.

      raffa ga

Disservizi sulla linea ADSL di Tiscali... alle volte sono previsti! - Esiste una pagina dedicata proprio agli avvisi su inconvenienti tecnici e le notifiche dei lavori programmati. In questo modo i clienti Tiscali ADSL possono sapere in anticipo QUANDO avranno problemi alla linea ADSL per collegarsi ad Internet o per anche per telefonare. I lavori sulle linee, durante l'anno, sono normali... rari ma possono comportare alcune ore di disservizio. Saperlo in anticipo utile. E se usiamo un sistema di "alerting" email sulle modifiche della pagina, come ad esempio MUSTEUS.com, si pu ricevere un'email quando la pagina viene aggiornata con un nuovo intervento tecnico programmato.