• 800.709993
  • 0
 

Sky

Sky Italia, gruppo di propriet del colosso britannico Sky PLC, nasce e opera nel nostro paese dal 2003, dopo la fusione di Tele+ e Stream TB. E?una piattaforma ?Pay TV? satellitare che conta quasi 5 milioni di abbonati (dati aggiornati alla fine del 2014), con un?ampia offerta televisiva. CHE COSA OFFRE SKY? L?offerta TV Sky comprende centinaia di emittenti televisive, dai canali monotematici all?informazione, dal cinema allo sport.

TIPOLOGIA CONTATTO RIFERIMENTO TEMPI DI ATTESA VALUTAZIONE INTERVENTO   
Telefono min
E-mail - min
Servizio Richiamami - min
Assistenza Chat - min
 
Come disdire l' abbonamento ADSL e Telefono di Sky
 

Hai avuto esperienze di contatto diretto con Sky?

Racconta la tua esperienza, insieme possiamo aiutare altri clienti ad avere la migliore esperienza del customer care!

Suggerimenti dei clienti

Conosci altri metodi di contatto con Sky oppure hai dei commenti e suggerimenti da segnalare?
Contribuisci anche tu e aiutaci a fornire un servizio sempre più aggiornato, effettuando una segnalazione.

Un nostro team di esperti valuterà il tuo suggerimento e procederà alla pubblicazione in caso di affidabilità della stessa.

      Raffaele Galano

Ottimo servizio al cliente, marketing e call-center - Ho difficolt? a trovare difetti a questo fornitore di Pay-TV, forse il suo principale ? il costo che, prendendo diversi pacchetti/canali, arriva a oltre 50? al mese. Per il resto i servizi sono al TOP in ogni ambito, compresa l'assistenza al cliente, tramite Internet o telefono, nei (rari) casi di malfunzionamenti prolungati del decoder e simili. Positivo anche il feedback verso le offerte telefoniche, fino ad oggi sporadiche e sempre targettizzate bene e interessanti, mai mi sono stati proposti prodotti che gi? sto pagando. Forse andrebbero aumentati i canali che proiettano in 3D... cosa che personalmente non interessa ma obiettivamente molte TV oggi hanno questa funzione e sarebbe positivo poter avere maggiore offerta.

      Francesco Pisciotta

Ottimo servizio - Oltre ad essere il numero 1 per la qualit? del servizio offerto, anche nell'assistenza Sky si ? sempre dimostrata eccezionale! Molto soddisfatto, sicuramente consigliato! Peccato per la Champions... ma speriamo che potranno rifarsi in maniera diversa! Mi sono trovato molto bene anche con il loro servizio di comunicazione via e-mail per la fatturazione o per le nuove offerte. Un po' stressanti solo per quanto riguarda il call-center che propone cambio pacchetto.



Ultimi feedback

Gli ultimi feedback lasciati dagli utenti della nostra community in merito alle esperienze di contatto con Sky

      Raffaele Galano

Telefono - Tempo di attesa: 2 minuti